Marrone Beach Infradito Sandali UGG Uomo Scarpe Chestnut Chiaro FqA7a

 

L’Ordinamento didattico di un corso di studio, è l'insieme delle norme che regolano i curricula del corso di studio, come specificato nell'articolo 11 del  DM 270/2004.

L’ordinamento didattico del Corso di laurea è definito dal Consiglio di Facoltà anche su proposta dei Comitati didattici di corso di laurea, sulla base delle procedure di cui al D.M. 270/2004, (Decreto del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca 22 ottobre 2004, n. 270  - Modifiche al regolamento recante norme concernenti l'autonomia didattica degli atenei, approvato con decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509). E nel rispetto delle indicazioni del Decreto interministeriale 19 febbraio 2009 - Determinazione delle classi delle lauree delle professioni sanitarie.rialzata Scarpe Microfibra Oxford da 6cm Cricket Marrone da Nuove Altezza Soletta Uomo Pelle Uomo Casual da Scarpe da 2" in Rimovibile in Lavoro pnAxHqgwwZ

 

Beach Chestnut UGG Uomo Sandali Chiaro Scarpe Infradito Marrone L’ordinamento didattico prevede l’articolazione  del percorso formativo in attività formative di base, affini o integrative, altre attività (a scelta dello studente, per la prova finale, lingua straniera, ulteriori attività formative).

Ciascuna attività formativa si articola in ambiti disciplinari, costituiti dai corsi ufficiali, ai quali afferiscono i SSD pertinenti.

Ogni ordinamento didattico determina:

a) le denominazioni e gli obiettivi formativi dei corsi di studio, indicando le relative classi di appartenenza ( vedi piano di studi);

b) il quadro generale delle attività formative da inserire nei curricula;

c) i crediti assegnati a ciascuna attività formativa;

d) le caratteristiche della prova finale per il conseguimento del titolo di studio.

L’ordinamento didattico è emanato con decreto Rettorale.

Le modifiche eventualmente dovranno essere proposte ed approvate in Consiglio di Facoltà.